SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio Uisp: sabato 10 maggio si gioca B. Montignanese – Real Cesano!

Assurda decisione del Comitato cittadino, ad una settimana esatta dall'alluvione

1.605 Letture
commenti
Logo Uisp Senigallia

Con Senigallia e zone limitrofe colpite dalla devastante alluvione del 3 maggio, il Comitato cittadino ha proposto e infine deciso di mettere in programma per sabato 10 maggio l’andata della finale playoff di serie B tra B. Montignanese e Real Cesano, al “Saline Stadium“.

In un momento simile, ci si sarebbe aspettato un comportamento quantomeno più rispettoso nei confronti della comunità, magari prendendo esempio dal comunicato della Lega Calcio Marche, che per conto del presidente Renato Molinelli, ha sintetizzato al meglio la situazione (“Lo sport si deve adeguare alle esigenze primarie“), rinviando le tre finali regionali in programma lo stesso giorno a Fermignano.

In conclusione, si poteva proporre alle due società di ritrovarsi il pomeriggio di sabato 10 maggio per dare una mano ad una città in ginocchio, che faticosamente e ammirevolmente tenta di rimettersi in piedi e andare avanti, tra fango e disperazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia