SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alluvione Senigallia, Uisp Marche annulla finali regionali di calcio

"Lo sport si deve adeguare alle esigenze primarie", scrive il presidente Molinelli

1.348 Letture
commenti
campo calcio pallone

L’alluvione che ha colpito la città di Senigallia nella giornata di sabato 3 maggio ha provocato enormi danni ed arrecato evidenti disagi nella popolazione di questa città.

Ancora adesso, e chissà per quanto ancora, la popolazione deve e dovrà fare i conti con i danni provocati alle abitazioni, alle attività commerciali, al tessuto sociale. Tra queste ci sono anche i dirigenti e giocatori di buona parte delle squadre impegnate il prossimo 10 maggio nelle gare valide per l’assegnazione dei titoli regionali.

In questi casi lo sport, e la Uisp in primo luogo, si devono adeguare alle esigenze primarie. E’ per questo motivo che ho deciso, dopo aver ascoltato le esigenze di alcune squadre di quel comitato, dopo aver parlato con il presidente della
Lega Calcio di Senigallia e di Pesaro, di rinviare lo svolgimento delle gare già in programma per sabato prossimo. Entro domani (mercoledì 7 maggio) comunicherò il nuovo calendario.

 

da Renato Molinelli – presidente Uisp Lega Regionale Calcio Marche

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia