SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: circola con assicurazione contraffatta, denunciato

Un marocchino di 34 anni nei guai per falsità materiale e uso di atto falso

1.401 Letture
commenti
L\'Automobile - Concessionaria Nissan - Senigallia
Assicurazione

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Senigallia, nell’ambito delle attività straordinarie di controllo del territorio e di prevenzione a seguito dell’alluvione del 3 maggio, e a  conclusione dei preliminari accertamenti esperiti anche mediante la consultazione del sito ANIA (Associazione Nazionali fra le Imprese Assicuratrici), hanno denunciato in stato di libertà E. A. A., marocchino, classe 1980, residente a Cingoli (MC), regolare sul territorio nazionale.

L’uomo, alle ore 07.00 circa di mercoledì 7 maggio, sottoposto a controllo in via Podesti mentre era alla guida del proprio autocarro Fiat Ducato, è stato trovato in possesso del contrassegno di assicurazione contraffatto.

Successivi accertamenti hanno consentito di appurare che lo stesso veicolo non era affatto coperto da assicurazione obbligatoria.

E. A. A. è stato dunque denunciato per falsità materiale e uso di atto falso.

Il veicolo è stato sottoposto a sequestro per la successiva confisca e la patente di guida del marocchino è stata ritirata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS