SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Domenica 4 maggio il 6° Memorial Luca Pongetti

L'appuntamento è al campo da calcio delle Saline di Senigallia alle ore 17.00

1.373 Letture
commenti
6° memorial Pongetti

In occasione del sesto anniversario della scomparsa di Luca Pongetti, domenica 4 maggio alle ore 17,00 presso il nuovo campo da calcio delle Saline di Senigallia si terrà il 6° MEMORIAL LUCA PONGETTI organizzato come di consueto dagli amici in accordo con la famiglia.

Le compagini che si affronteranno sul campo, con lo spirito come sempre amichevole e partecipativo, saranno quelle formate dalla Uisp Capanna, dal Portone 83 e da una rappresentativa degli “Amici di Luca“. La formula sarà quella solita del triangolare con gare da 30 minuti ed in caso di parità, direttamente i calci di rigore.

Il torneo è organizzato dagli “Amici di Luca” che, insieme alla famiglia, ogni anno ricordano sul campo quello che era lo sport amato e praticato dal loro amico e figlio: “Ogni anno ci ritroviamo al campo per la ricorrenza della scomparsa di Luca, è un modo per ricordarlo tutti insime, anche se noi lo pensiamo sempre, la sua persona è sempre viva nei nostri cuori”.

L’ingresso è gratuito per tutti e le offerte raccolte nella serata verranno interamente devolute alla piccola Chanel Bocconi.

A fine serata verranno premiate tutte le formazioni partecipanti e il direttore di gara.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura