SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Serie D –Play Off: G.S. Casine in Finale con l’Olympia Cuccurano

Gli ostrensi hanno superato senza fatica il Genga; tonfo in casa della Vigorina

1.700 Letture
commenti
Qubetti di Sabbia - Birreria Ristorantino Pizzeria - Senigallia
Alessio Frati

Si giocherà venerdì 2 maggio la finale Play Off del gir0ne che mette in palio la possibilità di sfidare la vincente del girone A per guadagnarsi l’agognata promozione in C2. Ad accedere alla finale sono state il G.S Casine e l’Olympia Cuccurano.

Gli ostrensi hanno superato senza difficoltà l’Avis Genga con un 11-6 che non lascia molti dubbi. Decisive le triplette del centrale Frati e del Pivot Sebastianelli. In gol anche Marabese (2), Baldassarri, Radi e Conti.

Il risultato a sorpresa si è consumato nell’altra semifinale dove l’Olympia Cuccurano ha superato a domicilio la Vigorina per 6-3. Sfuma così per i senigalliesi il sogno della finale play off.

Casine-Cuccurano si giocherà alle 21.30 al Palasport in via Matteotti. La finale si svolgerà in una gara unica: gli ostrensi accederebbero alla finalissima anche con il pareggio. Durante la stagione regolare le due compagini si sono suddivise i punti in palio: il Cuccurano si era imposto in casa di misura (6-5), il Casine si era ‘vendicato’ vincendo 3-2 ad Ostra. La vincente si giocherà la C2 nella doppia sfida (andata e ritorno) con la vincente di Acqualagna – Peglio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno