SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia sul terzo gradino del podio ai campionati giovanili europei

Nicolò Appolloni conquista il bronzo alle gare di Linz, in Austria

1.311 Letture
commenti
premiazione dell'atleta dell'asd Spiaggia di velluto Nicolò Appolloni ai campionati giovanili europei di Linz in Austria

Il giovane pongista senigalliese Nicolò Appolloni è appena rientrato da Linz (Austria), dove si sono disputati dal 18 al 21 aprile 2014 i 14th Austrian Sparkasse Youth Championships 2014, gara riservata ad atleti del settore giovanile di tutta Europa.

Grande soddisfazione per Nicolò e per i Dirigenti e Tecnici della ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto per il terzo gradino del podio (medaglia di bronzo) nella gara del Singolo Juniores maschile ottenuto tra ben 64 squadre iscritte, da 25 nazioni europee.

E’ sicuramente uno dei migliori risultati degli ultimi decenni a livello giovanile per un pongista della nostra regione.
Nicolò, che ha partecipato alla competizione insieme agli atleti della Nazionale di San Marino ha disputato una gara eccezionale che ben fa sperare per i prossimi Campionati Italiani.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura