SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio Uisp: “Dimmi Chi Vince” n.9, tra campionato e coppe

Al vincitore, una serie di omaggi offerti da L'Albero Dello Sport di Senigallia

7.890 Letture
commenti
logo Dimmi chi Vince

Nono appuntamento con “Dimmi Chi Vince“, il gioco a pronostici realizzato da SenigalliaNotizie.it e Netservice.biz, che mette alla prova la conoscenza, l’abilità e anche la fortuna dei propri lettori nell’indovinare i risultati delle gare del campionato di calcio amatoriale senigalliese.

Per tutti gli appassionati – e per quelli che lo stanno diventando – del torneo aziendale, la sfida di questa settimana è più ardua del solito, visto che non si limita soltanto alle gare di campionato, ma comprende anche le semifinali di andata delle coppe regionali, con le nostre 6 rappresentanti senigalliesi in campo.

Quindi, si parte dagli anticipi di serie A tra Capanna e Roncitelli – un vero e proprio spareggio per evitare il playout salvezza contro il Ribeca – e Atletico Senigallia – Amatori Marzocca, una gara ricca di significati, opposti tra loro. Poi sabato 12 aprile con la serie B e la cinquina di coppa, con l’ultima gara in programma domenica 13 aprile, Lapedonese – Sant’Angelo.

omaggi Albero Dello Sport - "Dimmi Chi Vince" n.9Al più bravo e più veloce dei nostri lettori – dato che secondo il regolamento, che i giocatori devono accettare, in caso di più pronostici esatti vince quello presentato prima – sarà offerto un tubo di palline Babolat Team, una confezione di polsini bianchi Babolat, un portachiavi pallina da tennis Babolat Roland Garros e un buono valido per una incordatura con corde Babolat RPM Blast, grazie alla collaborazione con L’ALBERO DELLO SPORTTennis Specialist, via Umberto Giordano, 60, Senigallia, tel. 071-7927652, www.alberodellosport.com. Il buono-omaggio dovrà essere ritirato entro un mese dalla vincita presso la Netservice, in via Mercantini, 48 a Senigallia.

Fate il vostro gioco… Avete tempo fino alle 20,59 di venerdì 11 aprile!

Dimmi chi vince n.9

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura