SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tenta di violentare una volontaria della Caritas di Senigallia, un arresto

In manette un rifugiato politico, pregiudicato, che l'aveva rinchiusa nel bagno

3.762 Letture
commenti
Centro di prima accoglienza della Caritas a Senigallia

Momenti di tensione alla Caritas di Senigallia per una tentata violenza sessuale messa in atto da un ospite ai danni di una volontaria. Carabinieri e Polizia sono intervenuti poco prima di pranzo, sabato 5 aprile, presso lo stabile di piazzale della Vittoria dove vengono accolti indigenti e stranieri, per una segnalazione degli operatori stessi in merito a un tentativo di molestia.

I particolari sono stati diramati solo in serata: i Carabinieri hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Sanene Boubakar, ghanese classe 1981, responsabile di aver rinchiuso nel bagno e aggredito per fini sessuali una donna di origini rumene che vi stava effettuando le pulizie.
La donna ha riportato lesioni al collo ed escoriazioni nel corpo, motivo per cui è stata poi portata al pronto soccorso e giudicata guaribile in 7 giorni di prognosi.

Il giovane pregiudicato – rifugiato politico e regolare sul territorio nazionale anche se con permesso di soggiorno scaduto – è stato portato nella caserma dei Carabinieri, in via Marchetti, per gli accertamenti del caso dove è stato poi dichiarato in arresto. Infine è stato rinchiuso, come disposto dall’autorità giudiziaria, nel carcere di Montacuto con l’accusa di sequestro di persona e violenza sessuale.

Commenti
Ci sono 2 commenti
giulio 2014-04-06 12:43:47
"Rifugiato politico"? Questa e bella! In tal caso perchè il Comune di Senigallia, oltre alle sigarette e al telefono non provvede a dargli la f..a? Anche lui ne ha diritto. A primavera poi, doppia razione. Un saluto a tutti i lettori di Senigallia Notizie.
Indiana Pips
Indiana Pips 2014-04-06 23:02:38
Strano questo episodio accaduto nella nostra città, ma Senigallia non è una città sicura e piena di eccellenze e bandiere di tutti i colori come dice sempre il nostro caro Sindaco? No no, a Senigallia non accade mai nulla, quindi controllerei bene la veridicità della notizia perchè un Sindaco non sbaglia mai quando parla.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura