SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia un gatto e una cagnetta in cerca del loro padrone: chi li riconosce?

Appello per un micio ritrovato in via Podesti e per una maremmana accalappiata a Sant'Angelo

Gatto ritrovato in via Podesti, Senigallia

Mentre a Senigallia stanno continuando le ricerche per ritrovare il gatto Leopold, ci sono due trovatelli che sono in cerca dei loro padroni: sono un cane e un gatto, per i quali abbiamo ricevuto due segnalazioni, che pubblichiamo volentieri, sperando di essere d’aiuto.

Il micio, maschio di 6/8 mesi non sterilizzato, che vedete nella prima fotografia è stato trovato a Senigallia in via Podesti; ha un collarino blu con i pesciolini. Chi lo ha perso lo trova da Animalandia, negozio x animali lungo la Strada Statale 16, all’altezza di piazza Diaz.

Cane accalappiato a Sant'Angelo di SenigalliaNella seconda fotografia, potete vedere invece una cagnetta di razza pastore maremmano, senza microchip e di giovane età, che è stata accalappiata all’incirca attorno al 20 marzo in zona Sant’Angelo di Senigallia. Al momento si trova al canile sanitario di Senigallia ed è molto triste. Se qualcuno la riconosce può contattare il gruppo di volontari “Amici in fuga”, chiamando lo 071.9256386.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura