SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terza Categoria: Senigallia Calcio a valanga sul Montenovo

Risultati e prossimo turno per la prima squadra e le rappresentative giovanili

1.993 Letture
commenti
Calciatore del Senigallia Calcio

I risultati, i tabellini le prossime sfide che attendono le squadre dell’A.S.D. Senigallia Calcio nei vari campionati di Terza Categoria, Juniores Regionali, Allievi Provinciali, Giovanissimi Provinciali, Allievi Cadetti.

Terza categoria: MONTENOVO – SENIGALLLIA CALCIO 0 – 7 (Solazzi, Pasqualini 2, Gorini 2, Franceschini, Grossi)

Angeletti, Durazzi, Pettinelli (Balicchia), Censi, Cimbali, Cervasi (Siena), Solazzi (Franceschini), Mandolini (Grossi), Gorini, Mariotti, Pasqualini (Liso).

A disp. Baci, Viali. All. Diambra.

Con la vittoria con il fanalino di coda Montenovo, l’Asse si ricolloca nella griglia Play off. Partita senza storia anche se al gran gol dalla distanza di Solazzi i locali potevano replicare su calcio di rigore,  Angeletti però neutralizza con una bella parata. Da questo punto è un monologo dei Senigalliesi che avrebbero potuto chiudere la partita con un risultato ancor più vistoso.

Prossimo incontro. Venerdì 21 marzo, ore 21,00. SENIGALLIA CALCIO – PALOMBINA VECCHIA

 

Juniores Regionali: OLIMPIA – CASTELFERRETTI  0 – 4

Profenna, Fede, Cumanaj (Bocchini), Mandolini, Brunetti (Ippoliti), Esposto, Gemma, Bertozzi (Giambartolomei), Pigini, Fraboni (Solazzi), Curzi. A disp. Vernelli. All. Girolimini.

Sconfitta meritata, partita giocata senza cuore e con superficialità contro una squadra non trascendentale a cui è stato sufficiente fare il compitino per portare a casa la vittoria. E’ vero che ogni tiro avversario si è trasformato in rete, ma non si è vista nessuna reazione, reparti distanti e scollegati che permettevano agli avversari di fare quello che volevano.

Prossimo incontro. Sabato 22 ore 15,30. FILOTTRANESE – OLIMPIA.

 

Allievi provinciali: SENIGALLIA CALCIO – FALCONARESE 6 – 2 (Rossi 4, Shehi 2)

Angeloni, Angeletti, Barucca (Bigelli), Bilbili (Gigia), Terrone, Viali , Maggio (Bedetti) ,Montanari (Giommi), Rossi (Biagetti), Guercio, Shehi (Cicetti). A disp. Caprì. All. Piccini.

Nel calcio a volte sono gli episodi che determinano il risultato e domenica la partita poteva prendere una brutta piega, al gol del vantaggio di Rossi rispondeva il Falconara con un rigore dubbio, a cui seguiva un’occasione per parte per portarsi in vantaggio.  Mister Piccini capisce che qualcosa non va, passa al 3 -5 -2 e  la partita passa in mano all’Aesse che dopo aver buttato all’ortica un paio di facili occasioni, ritorna in vantaggio con Rossi.
A questo punto scrollata di dosso la paura della beffa, la coppia d’attacco Rossi (per lui 4 reti) e Shehi (bravo a lottare su ogni palla) è incontenibile. Da segnalare due grandi parate, una veramente strepitosa di Angeloni.

Prossimo incontro: Domenica 23 marzo: OLIMPIA OSTRA VETERE – SENIGALLIA CALCIO

 

Giovanissimi Provinciali  NUOVA FOLGORE – SENIGALLIA CALCIO  7 – 1 (Breccia)

Piaggesi, Lucagrossi, Caldarigi (Consoli), Santoni, Giampieri (Becci), Azzarone (Paoletti), Ceresi (Corbisiero), Bernardini (Spadoni), Breccia, Mercaldo (Franchini), Servizi.

All.ri Bernardini e Caldarigi

Partenza autoritaria in casa della prima della classe e meritato vantaggio con una bella azione iniziata da Santoni e finalizzata da Breccia. Continua il forcing dei Senigalliesi che mette più volte in affanno la difesa locale, senza purtroppo concretizzare. I Dorici ne approfittano e con due ripartenze si portano in vantaggio per 2 a 1. Nel secondo tempo grazie ad un calcio di rigore ci sarebbe subito l’occasione per pareggiare ma Breccia si fa parare il penalty. L’episodio carica a mille gli avversari e demoralizza i ragazzi dell’Aesse  che subiscono un risultato sicuramente ingiusto visto l’andamento della partita.

Prossimo incontro. Domenica 23 marzo: SENIGALLIA CALCIO – OLIMPIA OSTRA VETERE.

 

Allievi Cadetti:SENIGALLIA CALCIO – REAL METAURO (C) 0-0
Caprì, Pierandi (Magnini), Bigelli, Francoletti (Montanari), Biagetti, Cicetti, A. Angeloni (Tonelli), Bedetti, Fallau, (Gigia), Rossi Magi (Giommi), Farina (Barzetti).

A disp. G. Angeloni. All. Pacenti.

Ottimo primo tempo con predominio del centrocampo e con la fortuna che non sorride all’Aesse, gran palo di Bedetti, insieme a Biagetti tra i migliori in campo, a portiere battuto.

Secondo tempo sicuramente non all’altezza del primo, con il reparto centrale, orfano di  Rossi Magi sostituito per infortunio, che in alcune occasioni  ha sofferto le ripartenze degli avversari, che comunque si rendono pericolosi solo su punizione, mentre i Senigalliesi vanno vicini alvantaggio con una gran conclusione di Giommi di poco sopra la traversa, poi colpiscono altri due pali con Bedetti e con Giugia su punizione.

Prossimo incontro. Sabato 22 marzo: REAL METAURO (B) – SENIGALLIA CALCIO

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura