SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Condivido la scelta del centrodestra a Senigallia di slegarsi dai partiti”

Liverani commenta le dichiarazioni di Cicconi Massi: "Non è un problema di bandiere, ma di contenuti"

1.637 Letture
commenti
Marcello Liverani

Ho letto con interesse l’intenzione di una parte dell’opposizione comunale nel voler creare una Lista Civica slegata dai partiti. In maniera molto onesta dico chiaramente che le dichiarazioni che ho letto di Alessandro Cicconi Massi le condivido in pieno senza se senza ma.

Purtroppo la politica si è allontanata in maniera “kilometrica” dal cittadino, e questo ha creato rabbia e disinteresse, oltre ovviamente ad una sempre più crescente sfiducia nelle istituzioni da parte del popolo.
Siamo arrivati quindi al capolinea della politica attuata e praticata fino ad oggi, ed è più che giusto ritornare ad un contatto vero e vivo con il cittadino che ripone speranze e chiede risposte. Ad oggi solamente un impegno civico può dare questa garanzia: non è più il momento di capire quale “scatola” usare, ma è un problema di “contenuti”.

Alessandro Cicconi Massi ha anche individuato delle tematiche, a livello locale, pienamente condivise dal sottoscritto e che già abbiamo nel nostro programma: quindi non posso che fare a lui e ai suoi colleghi di cordata il mio personale in bocca al lupo per questo loro nuovo impegno.
Senigallia ha veramente bisogno di un cambiamento a 360° in tutti i campi, iniziando dai regolamenti Comunali, da cambiare, per proseguire con la messa in opera di veri progetti che riportino lavoro per tutti senza dover accontentare solamente le lobby e gli amici degli amici.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno