SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio Uisp, “Dimmi Chi Vince” n.4: è Diego Ruffino il più bravo della settimana

Al nostro lettore l'omaggio del ristorante/pizzeria Porta Braschi di Senigallia

1.264 Letture
commenti
Albergo Bice - Hotel Senigallia
logo Dimmi chi Vince

Questa settimana è Diego Ruffino il trionfatore della quarta puntata di “Dimmi Chi Vince”, il gioco a pronostico proposto da Senigallia Notizie a tutti gli appassionati e non del calcio amatoriale senigalliese. L’eccentrico capitano del Roncitelli è stato anche involontariamente agevolato – ma come del resto tutti quelli che hanno partecipato alla giocata – dal fatto che, per motivi al di fuori della nostra volontà, siamo stati costretti ad “eliminare” una partita di A (Cicli Cingolani – Ribeca) e una di serie B (Castelcolonna – Atletico Panelli), rinviate per maltempo a data da destinarsi, riducendo così la giocata a 10 match, anziché i 12 previsti inizialmente.

Il nostro lettore si è aggiudicato una birra+pizza (da consumarsi tra martedì e venerdì) dal ristorante/pizzeria Porta Braschi, Largo Giacomo Puccini 11, Senigallia, telefono 071-7931044. Il buono-omaggio dovrà essere ritirato alla Netservice, via Mercantini 48, Senigallia.

Dimmi chi vince n.4

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura