SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Meetup del Movimento 5 Stelle di Montemarciano inaugura la sede

La cerimonia in programma per il 9 marzo in via Umberto I°

1.233 Letture
commenti
Vigor-Urbania - 09.03.2014
Movimento 5 Stelle

Domenica 9 Marzo alle ore 10.00 inaugureremo la nostra sede/Punto D’incontro in via Umberto I° numero 21, proprio di fronte all’ingresso del Comune; Il locale è stato rimesso a nuovo grazie all’impegno diei partecipanti al Meetup che hanno pulito, dipinto le pareti, arredato e sistemato la sede.

Il locale vuole essere un luogo per incontrare la cittadinanza, in cui condividere idee, proposte ed aspettative per il Nostro comune perchè, va ricordato, il programma del Movimento 5 stelle è un programma aperto alle idee di tutti, partecipato e fatto dai cittadini. Ogni lunedì alle 21.30 ci ritroveremo al Punto D’incontro e tutti sono invitati a partecipare perchè la cosa pubblica sia veramente in mano alla cittadinanza che per la prima volta nel nostro Comune può partecipare attivamente.

Domenica verrà quindi inaugurato il Punto d’incontro, ci sarà un buffet e la possibilità di conoscerci, di stare insieme e di discutere delle problematiche del nostro territorio.

Recapiti
Vanessa Brunelli 3935972470 – Organizer
Mario Cardone 3356338020 – Portavoce
www.meetup.com/Montemarciano-a-5-stelle
www.facebook.com/Montemarciano5stelle

da Meetup del Movimento 5 Stelle di Montemarciano

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura