SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grande Fratello 2014: c’è anche il senigalliese Michele Simoncini

Tra i 15 concorrenti anche l'ingegnere e dj 31enne con la passione del fitness

Michele Simoncini

Nonostante non ci fossero più molti dubbi, ora c’è anche l’ufficialità: tra i concorrenti che hanno varcato la porta del Grande Fratello2014, c’è anche il senigalliese Michele Simoncini. L’ingegnere classe 1983 con la passione del fitness, sarà uno dei protagonisti dell’edizione 2014 dello show.

Nelle ultime due settimane il 31enne ingegnere è stato isolato dalla produzione e anche il suo profilo Facebook è stato congelato. Tra amici e conoscenti c’è comunque tanta curiosità nel vedere come il loro concittadino si muoverà all’interno della casa più spiata d’Italia. Unico rammarico per questa edizione, sembrerebbe essere  la cancellazione del format ‘Mai dire Grande Fratello’ a cura della celeberrima Gialappa’s band, che raccontava i protagonisti del programma in maniera alternativa.

Sicuramente Michele sogna di ripercorrere le gesta dei vari Filippo Nardi, Flavio Montrucchio e Luca Argentero che, nelle scorse  edizioni,Michele Simoncini dentro il confessionale  hanno sfruttato il programma come trampolino di lancio per entrare nel mondo delle Show business.

La 13° edizione del reality più famoso del mondo è ufficialmente iniziata infatti alle 21.10 del 3 marzo. Gli autori del programma hanno deciso di tornare alle origini con 15 concorrenti: 16 persone, suddivisi in 8 maschi e 8 femmine, ma due fratelli sono conteggiati come un unico concorrente, tutti con un’età compresa tra i 20 ed i 36 anni. Anche i meccanismi di voto e selezione, rispetto alle ultime edizioni, hanno subito dei mutamenti: il televoto sarà affiancato all’utilizzo dei Social network, le nominations saranno senza restrizioni e, durante i 100 giorni, ci saranno pochissimi ingressi in corso.

Commenti
Ci sono 2 commenti
melgaco 2014-03-04 01:11:26
Ma c'è ancora chi guarda sta roba?
Glauco G. 2014-03-04 10:57:41
Melcago...liberi di vederlo oppure No...è stato trasmesso praticamente in tutto il mondo (ogni nazione il suo ovviamente) quindi è fuori discussione il successo del target. Se devo proprio esprimere il mio pensiero.. siamo messi male in fatto di target televisivo … ma di sicuro non è colpa di Michele che grazie a questa cosa diventerà (per qualche anno) un Vippino nel panorama nazionale e un PERSONAGGIO importante per il panorama cittadino hi hi hi purtroppo!!... già me lo vedo accanto al sindaco esibito come un trofeo hi hi hi hi …che tristezza se accadrà...ma ripeto…. tristezza per noi che staremo li a guardarlo (noi in generale ovvio) non per lui che ci guadagna sopra e che tristezza vedere di sicuro un uomo che prima del grande fratello aveva 10 – 20 amici (numero a caso.. non so quanti ne possa avere.. di sicuro molti di più di 20) e dopo il grande fratello diventeranno 500 e tutti amici intimi (mia previsione) altra tristezza!! Per quanto riguarda lui… beh per lo meno avrà 2 anni di vacanze gratis in sardegna e molte belle donne che lo desiderano in quanto Vipssss.. Spero solo che riscatti il QI da tacchino del nostro amato ottusangolo… altrimenti qui la vedo brutta… non una bella pubblicità a noi maschi marchigiani hi hi hi hi ….ovviamente scherzo.. me ne frego di Michele e del Grande fratello hi hi hi.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura