SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grande soddisfazione di Senigallia ADESSO! per l’affermazione di Comi

"La volontà di cambiamento è fortemente radicata fra gli iscritti e simpatizzanti del nostro partito"

1.203 Letture
commenti
Francesco Comi

A dispetto delle Cassandre dell’astensione, Senigallia e il suo popolo delle primarie ha risposto di nuovo con entusiasmo e partecipazione confermando il forte interesse che il Partito Democratico suscita nell’opinione pubblica cittadina.

Con grande soddisfazione l’Associazione Senigallia ADESSO! registra la forte affermazione di Francesco Comi con il 77% delle preferenze, il candidato che abbiamo sostenuto fin dal primo istante di questa corsa alla segreteria regionale del PD. L’elezione di Comi dimostra come la forza delle idee e la volontà di cambiamento siano fortemente radicate fra gli iscritti e simpatizzanti del nostro partito.

Ma l’avventura comincia adesso, un’avventura che, a partire dagli interessanti sviluppi della politica nazionale e alle iniziative di Matteo Renzi e, porterà a disegnare il futuro della nostra Regione. L’Associazione Senigallia ADESSO! si pone di nuovo in prima linea nel collaborare con il Partito Democratico alla elaborazione di proposte che, a partire dalle problematiche attuali, potranno essere messe in pratica nel prossimo futuro. Concludiamo augurando al Segretario Francesco Comi e ai rappresentanti eletti all’Assemblea Regionale un proficuo lavoro.

da Gennaro Campanile
Presidente Associazione Senigallia ADESSO!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno