Calcio a 5, Serie D-Gir. B: distanze invariate in vetta
Mercoledì 19 febbraio iniziano i regionali di Coppa Marche: G.S. Casine - Amici del Tennis
Distanze invariate per il trio che guida il girone B della Serie D locale. Lo JesiC5 travolge come da pronostico il Monserra e rimane in vetta a 43 punti. A due lunghezze di distanza la insegue il G.S Casine che si impone 3-2 contro l’Olimpia Cuccurano grazie ad una splendida rimonta che porta la firma di Marabese, Radi e Sebastianelli.
Vince anche la Vigorina, terza forza del campionato, che supera 6-4 il Monteporzio. Si ferma invece la striscia positiva del Football’93 che inciampa in casa della Spes ed esce sconfitta per 7-4.
Il 19 febbraio torna di scena la Coppa Marche giunta oramai alla sua fase regionale. Il Casine che si è aggiudicato la Coppa Provinciale, sarà impegnato contro gli Amici del Tennis nella semifinale di andata. La squadra guida il Girone E a 49 punti (con un vantaggio di 11 lunghezze sulla seconda!). Il pericolo numero uno per gli ostrensi risponde al nome del pivot Cristiano Delcuratolo che, nella stagione 2013/14, tra coppa e campionato è già andato a segno ben 55 volte. L’appuntamento con la sfida è alle 21.30 al Palazzeto di Ostra in via Matteotti.
L’altra semifinale che mette in palio l’altro pass per la finale, è in realtà una sfida a tre: un triangolare che vedrà protagoniste la Spes Arcobaleno, l’Amatrice C5 ed il Futsal Coba. In questa prima giornata riposa il Futsal Coba.
Classifica Serie D-Gir.B
Jesi C5 43
Casine 41
Vigorina Senigallia 38
Avis Genga 35
Olympia Cuccurano 30
Spes Arcobaleno Calcio 27
Castelvecchio Monteporzio 24
Football ’93 20
Giovane Aurora 15
Virtus Moie 12
Monserra Calcio 10
Dragons Cupramontana 8
Aurora Jesi 7
Corinaldo C5 (Cad.) 29
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!