SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pregiudicata rumena fermata per furto per la quarta volta

Ancora una denuncia per una 40enne che preleva merce ed esce senza pagare

1.523 Letture
commenti
Auto della Polizia a Senigallia. Foto di Carlo Leone

E’ la quarta volta che una donna viene sorpresa dal personale della sicurezza di un supermercato di Senigallia dopo essere uscita senza pagare la merce prelevata. E ancora è a piede libero dato che non ha accumulato pene a sufficienza per la detenzione in carcere o ai domiciliari, a parte la denuncia di cui evidentemente non si cura.

Nel tardo pomeriggio di domenica 16 febbraio è giunta al 113 del Commissariato di Senigallia la segnalazione del perseonale di un ipermercato senigalliese, riferendo di aver notato movimenti sospetti da parte di una donna che si aggirava tra i banchi.
Immediatamente giunti sul posto, gli agenti della volante hanno identificato la donna: una rumena di 40 anni, R.M., già nota alla Polizia per avere precedenti penali per furto, controllata in varie occasioni e denunciata pochi giorni fa per fatti analoghi.

Grazie alle videoriprese interne all’esercizio commerciale, è stato possibile accertare che questa, dopo aver girato per i banchi, riponeva in un carrello varia merce (fra cui spumante, creme anti-età, cioccolatini e altro) e, poi, giunta nella zona delle casse, approfittando di una postazione libera, la oltrepassava, senza pagare la merce del valore di oltre 50 euro.

Dopo gli accertamenti dunque la donna è stata condotta presso gli uffici del Commissariato per ulteriori accertamenti sulla stessa: redatti gli atti di rito finalizzati alla denuncia, per il furto commesso, all’autorità giudiziaria la donna è stata rilasciata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura