SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Spiaggia di Velluto: una vittoria e tre sconfitte “come da copione”

Salvezza centrata in B1, perdono ma non sfigurano gli atleti di B2, C2 Marche e D2 Marche

1.314 Letture
commenti
Tennistavolo Spiaggia di Velluto - Foto di squadra

Come da copione i risultati della decima giornata di Campionato per le squadre della ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto. In serie B1 Nazionale a Colleferro (Roma) Giraldi, Prosperini e Nicolò Appolloni hanno la meglio sui locali per 5 a 1.

Ora la Squadra senigalliese si trova saldamente in terza posizione in classifica generale, senza più problemi di retrocessione, cogliendo il primo obiettivo della Società con largo anticipo.

In serie B2 a Città di Castello (PG) nulla da fare per Pierpaoli, Rossi e Nicolini contro i primi in classifica, da non lasciarsi ingannare dal secco punteggio per 5 a 0 poichè sentendo il Tecnico Renato Appolloni i ragazzi hanno giocato molto bene, vedi le partite  finiti 3 a 2. In classifica la squadra ha attualmente quattro punti di vantaggio sulla penultima, questo fa ben sperare per raggiungere il secondo obiettivo, che è la salvezza per la B2.

In serie C2 Regionale il derby va a vantaggio dei cugini del TT Senigallia per 5 a 2, con due punti di Marco Papalini. Posizione di centro classifica per Cerioni e compagni.

In D2 regionale a Pesaro 5 a 2 per i locali, con Tommaso Paucchi che si mette in evidenza con il suo bel gioco di attacco portando a casa il suo punticino e perdendone un’altro per tre set a due 12 a 10.  Gli allenamenti in palestra cominciano a dare risultati.

I Campionati a squadre si fermeranno per circa un mese per dare spazio ai vari Tornei regionali e nazionali.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura