SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Serie D-Gir B: il big match è Jesi C5 – Vigorina Senigallia

Il G.S.Casine in trasferta contro la Giovane Aurora

1.499 Letture
commenti
Palloni Calcio a 5

Il 17° turno del Campionato provinciale di Serie D presenta un nuovo incrocio pericoloso che potrebbe cambiare le gerarchie del Girone B. La capolista Jesi C5 che guida con due lunghezze di distanza da Casine e Vigorina, se la dovrà vedere proprio con quest’ultima.

All’andata il match terminò 4-4 dopo una girandola di emozioni e continui ribaltamenti di risultato. Le speranze del team rosso-blu passano per le giocate di Nicolò Canonici, attuale capocannoniere del campionato a quota 28. Gli Jesini, ancora imbattuti in campionato, vengono da un pareggio strappato ad Ostra all’ultimo secondo con l’altra forza del girone, il G.S.Casine.

Proprio i ragazzi di Angeloni sono spettatori molto più che interessati al big match di cui sopra. Gli ostrensi infatti saranno impegnati contro la Giovane Aurora che staziona nella parti basse del girone. All’andata finì 6-2.  In caso di parità nella sfida tra Jesi C5 e Vigorina, gli ostrensi, vincendo, potrebbero mettere la freccia e ritrovarsi in solitario in testa al girone.

L’altra senigalliese, il Football’93 rigenerato dalla cura del nuovo coach e reduce da 3 risultati utili consecutivi, se la vedrà con la Virtus Moie.

Ecco il quadro completo del 17° turno in programma venerdì 7 febbraio:

Football ’93     – : –     Virtus Moie
Monserra Calcio     – : –     Spes Arcobaleno Calcio
Olympia Cuccurano     – : –     Aurora Jesi
Giovane Aurora     – : –     Casine
Jesi C5     – : –     Vigorina Senigallia
Avis Genga     – : –     Corinaldo C5 (Cad.)

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno