SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Cavallari Group: gestione, selezione, trasporto rifiuti

Miciulli – Pietralacroce 6-0: le pagelle dei neroazzurri

Cercaci dai due volti, Piersanti non si ferma mai, Coppa in perfetta media-gol

2.276 Letture
commenti
pagelle miciulli

Voti e commenti dei giocatori del Miciulli Senigallia che hanno disputato la partita della 18^ giornata del campionato di Seconda Categoria, girone C, Regione Marche, al “Bianchelli” di Senigallia contro il Pietralacroce, finita 6-0 per i ragazzi di mister Goldoni.

MINARDI sv
Dopo 1′ esce a sventare la prima – e unica! – minaccia portata dal Pietralacroce, rimediando anche una botta da Baldini. Nella ripresa allunga in angolo un tiraccio dal limite.
ROSI 6
Poco impegnato, scucchiaia una gran palla per Paniconi in occasione del rigore. Conclude la sua partita da centrale.
ODOGUARDIO 7
Soffre un pò nei primi venti minuti contro la coppia Fusco – Lucesole, anche perché Bomprezzi non gli dà una gran mano in copertura. Come tutta la squadra, accelera nei secondi 45′, ricamando l’ennessimo assist stagionale sulla testa di Coppa, nell’azione che sblocca il risultato.
BELLAGAMBA 6
Solita regia attenta ed efficace, contro avversari volenterosi, ma nulla più.
CUCCHI 6
Pronti via e si perde Baldini (attento Minardi). Resterà l’unica “svista” in un pomeriggio, specie nella ripresa, di assoluto riposo.
GIORGINI 6,5
Mezzo voto in più per il gol del 3-0 su calcio d’angolo.
CERCACI 7 
Dopo un primo tempo giocato sulle punte, si sveglia dal torpore e in 20′ – fino alla sostituzione) – spacca in due la difesa avversaria. Infallibile dal dischetto.
PIERSANTI 6,5
All’82esimo ha ancora la tenuta fisica, e soprattutto mentale, per andare a pressare l’avversario al limite dell’area, rubargli il pallon e metterlo alle spalle del portiere… per il gol del 5 a 0!
PANICONI 6
Sbaglia un paio di gol, poi finalmente trova il primo sorriso del 2014, su gentile omaggio di Coppa. Si procura un rigore, qualche spunto interessante, ma nel complesso sta girando sotto standard rispetto al girone d’andata.
COPPA 7 (migliore in campo)
Apre e chiude l’incontro. Il più pericoloso nel primo tempo, uno dei più brutti giocati in stagione dal Miciulli. Una sentenza di testa, quando spinge in fondo al sacco il corss al bacio di Odoguardio. E per non rovinarsi la media di un gol a gara, fissa anche il 6-0 nel finale.
BOMPREZZI 6
Qualche solita imprecisione di troppo in una prestazione sufficiente, senza infamia e senza lode.
SANCHIONI 6
Ottimo quarto d’ora finale per lui. Un assist, un bel tiro da fuori e altre giocate interessanti.
LAURITANO sv
PINTEA sv

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura