Logo farmacieFarmacie di turno


La Rotonda
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fondiaria Sai Senigallia

Successo per la proposta dell’Associazione di Storia di Senigallia

Molti abbonamenti e libri in dono nell'apertura straordinaria della sede amministrativa

Centro Mazziniano di Senigallia

Bilancio positivo per la proposta dell’Associazione di Storia Contemporanea (ASC), che nel week-end scorso (20-22 dicembre) ha deciso di aprire – grazie all’impegno di alcuni volontari dell’associazione – la propria sede amministrativa per donare alcune delle sue pubblicazioni a studiosi e/o semplici appassionati.


Sono così state offerte in regalo – a tutti coloro che hanno scelto di abbonarsi alla rivista associativa “Storia delle Marche in età contemporanea” – le copie di volumi come il Dizionario biografico dei Presidenti della Provincia di Ancona, di Un sindaco del primo Novecento. Aroldo Belardi e di Letture Storiografiche. I libri di storia che hanno fatto storia, e tanti altri ancora.

La sede associativa si trova in via Chiostergi 10 a Senigallia, nelle sale che ospitano pure il Centro Mazziniano, ma il gruppo di studiosi – che comprende ricercatori anche non marchigiani – si appoggia pure sulla città di Macerata, dove si trova la sede legale.

Commenti
Solo un commento
Ritaldo Abbondanzieri 2013-12-27 12:40:13
Chissà se l'Associazione di storia contemporanea ha una casella di posta elettronica ? Vorrei diventare Socio.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno