SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fondiaria Sai Senigallia

Successo per la proposta dell’Associazione di Storia di Senigallia

Molti abbonamenti e libri in dono nell'apertura straordinaria della sede amministrativa

Centro Mazziniano di Senigallia

Bilancio positivo per la proposta dell’Associazione di Storia Contemporanea (ASC), che nel week-end scorso (20-22 dicembre) ha deciso di aprire – grazie all’impegno di alcuni volontari dell’associazione – la propria sede amministrativa per donare alcune delle sue pubblicazioni a studiosi e/o semplici appassionati.


Sono così state offerte in regalo – a tutti coloro che hanno scelto di abbonarsi alla rivista associativa “Storia delle Marche in età contemporanea” – le copie di volumi come il Dizionario biografico dei Presidenti della Provincia di Ancona, di Un sindaco del primo Novecento. Aroldo Belardi e di Letture Storiografiche. I libri di storia che hanno fatto storia, e tanti altri ancora.

La sede associativa si trova in via Chiostergi 10 a Senigallia, nelle sale che ospitano pure il Centro Mazziniano, ma il gruppo di studiosi – che comprende ricercatori anche non marchigiani – si appoggia pure sulla città di Macerata, dove si trova la sede legale.

Commenti
Solo un commento
Ritaldo Abbondanzieri 2013-12-27 12:40:13
Chissà se l'Associazione di storia contemporanea ha una casella di posta elettronica ? Vorrei diventare Socio.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura