SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giovane marocchino clandestino arrestato a Senigallia

Classe '87 era ricercato dalla Procura di Chiavari (GE) per ricettazione

1.781 Letture
commenti
Car Wrapping - Cambia immagine alla tua auto
Carabinieri, auto, gazella

Era ricercato per un provvedimento cautelare dalla Procura di Chiavari (GE) ed è stato arrestato a Senigallia dai Carabinieri. E’ quanto operato dai militari della stazione locale nella tarda mattinata di martedì 10 dicembre dopo un controllo in via Mamiani, all’interno di un call center nei confronti di M.A., marocchino classe ’87 domiciliato a Senigallia ma irregolare sul territorio nazionale.

Il controllo rientrava nelle operazioni di prevenzione su tutto il territorio, rafforzate dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia in occasione del periodo di festività di fine anno. Mohamed AchikDopo la consultazione della banca dati delle forze di polizia, si è scoperto che l’uomo – che ai militari ha fornito generalità false – risultava in realtà essere destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Chiavari il 21 marzo 2013, in esecuzione di una sentenza del 22 novembre 2011: era stato riconosciuto colpevole del reato di ricettazione.

Espletate le formalità di rito, il giovane marocchino è stato condotto presso la casa circondariale di Montacuto dove dovrà scontare 6 mesi di reclusione. Inoltre è stato denunciato per aver fornito dati falsi relativi alla sua identità.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Catlo 2013-12-10 17:35:33
Complimenti ai nostri militari !!!
Giacomo 2013-12-10 20:25:17
Una citta' rovinata!
Ingrao
Ingrao 2013-12-10 23:00:40
ROVINATA DAI RICCONI PANCIONI POLTRONARI
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura