SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia si discute sulla gestione delle farmacie comunali

Lunedì 25 convocata la IV commissione in municipio

1.207 Letture
commenti
Le Due  Ruote - Bike store a Senigallia
Farmacia

Si riunirà lunedì 25 novembre 2013 alle ore 21 la VI commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di risorse finanziarie e patrimonio. La seduta è stata convocata dal presidente, Mauro Gregorini, presso la sala dei consiglieri comunali situata al piano terra della residenza municipale di piazza Roma, n° 8.

All‘ordine il confronto relativo alla situazione delle farmacie nel territorio comunale, cui seguirà il punto in merito all’acquisizione a titolo gratuito della quota di partecipazione nella società CIR 33 Servizi SRL e la conferma della designazione e nomina del rappresentante del comune di Senigallia in seno all’assemblea dei soci.

Concluderà l’ordine del giorno l’approvazione del nuovo assetto delle società partecipate dal comune di Senigallia e le decisioni e indirizzi sulla gestione delle farmacie comunali.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Alberto Diambra 2013-11-25 09:48:13
Le farmacie Comunali sono una realtà in positivo,pertanto non meritano di essere discusse per farle gestire da altri.
Speriamo bene!!!!!
Catlo 2013-11-25 14:04:54
Sono obbligato ,a comprare il latte in polvere per la mia bambina. Nelle farmacie comunali lo pago 4 € in meno che da altre parti . Le farmacie comunali devono restare!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS