SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Le Due  Ruote - Bike store a Senigallia

A Senigallia si discute sulla gestione delle farmacie comunali

Lunedì 25 convocata la IV commissione in municipio

1.251 Letture
commenti
Farmacia

Si riunirà lunedì 25 novembre 2013 alle ore 21 la VI commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di risorse finanziarie e patrimonio. La seduta è stata convocata dal presidente, Mauro Gregorini, presso la sala dei consiglieri comunali situata al piano terra della residenza municipale di piazza Roma, n° 8.

All‘ordine il confronto relativo alla situazione delle farmacie nel territorio comunale, cui seguirà il punto in merito all’acquisizione a titolo gratuito della quota di partecipazione nella società CIR 33 Servizi SRL e la conferma della designazione e nomina del rappresentante del comune di Senigallia in seno all’assemblea dei soci.

Concluderà l’ordine del giorno l’approvazione del nuovo assetto delle società partecipate dal comune di Senigallia e le decisioni e indirizzi sulla gestione delle farmacie comunali.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Alberto Diambra 2013-11-25 09:48:13
Le farmacie Comunali sono una realtà in positivo,pertanto non meritano di essere discusse per farle gestire da altri.
Speriamo bene!!!!!
Catlo 2013-11-25 14:04:54
Sono obbligato ,a comprare il latte in polvere per la mia bambina. Nelle farmacie comunali lo pago 4 € in meno che da altre parti . Le farmacie comunali devono restare!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura