SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: denunciato un clandestino extracomunitario

Fermati anche due pluripregiudicati che si aggiravano in modo sospetto per le vie cittadine

1.688 Letture
commenti
Aglueat - Dal cibo alla salute
Permesso di soggiorno

E’ stato denunciato nella mattinata del 19 novembre dai Carabinieri di Senigallia per violazione delle norme concernenti la disciplina dell’immigrazione ed inosservanza dei provvedimenti dell’ Autorità.

A finire nei guai un cittadino marocchino S. S., classe 1976, senza fissa dimora che si trovava irregolarmente sul nostro territorio.

L’uomo  era risultato privo di documenti per il soggiorno in Italia e non solo: l’extracomunitario era già stato colpito da decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Ancona il 12 settembre 2013.

Nella stessa mattinata i Carabinieri locali, dopo una  segnalazione telefonica di un cittadino, sono intervenuti  in Via Rovereto ed hanno sottoposto ai controlli del caso due cittadini albanesi, gravati già da numerosi precedenti, in particolare contro il patrimonio.

All’arrivo dei militari i due uomini si stavano intrattenendo nella zona con fare sospetto. Secondo i Carabinieri, non è da escludere che i due stessero pianificando un furto in abitazione.

Un accurato ed approfondito controllo condotto dai militari non ha però permesso di reperire nei pressi segni di effrazione, né di reperire sulle persone e sull’autovettura in uso grimaldelli o chiavi alterate.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura