SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Senigallia Lavoro

Doppio evento a Senigallia nella Settimana per la Riduzione dei Rifiuti

Festa dell’Albero in via Capanna e al porto; raccolta di vecchi giocattoli da donare al reparto di pediatria

I soggetti promotori e partecipanti alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti

Doppio appuntamento a Senigallia in occasione della Festa dell’albero, l’iniziativa di Legambiente a tutela del verde urbano e del territorio.

Mercoledì 20 novembre in via Capanna, e giovedì 21 novembre presso il oorto “Della Rovere”, dalle 9.30 alle 12.00, con i ragazzi delle scuole della città, saranno messi a dimora nuovi alberelli. Giovedì 21 novembre, a seguito della piantumazione, saranno inaugurati i nuovi spazi per la raccolta differenziata del Porto.

Inoltre, in occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti in corso fino a domenica 24 novembre, nelle due giornate verranno raccolti giocattoli usati e in buono stato che gli alunni intervenuti doneranno al reparto pediatria dell’ospedale di Senigallia.

L’iniziativa è organizzata da Legambiente Marche, l’Ipersimply di Senigallia, l’amministrazione comunale e il Consorzio CIR33, nell’ambito del progetto ‘ViviAmo Senigallia’.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura