SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Centrodestra, non un vera scissione per Enrico Rimini: “Rimarrà unito”

Il consigliere di Senigallia guarda avanti: "L'area moderata vada verso il Partito Popolare Europeo"

1.128 Letture
commenti
Enrico Rimini

Credo che la giornata politica di oggi (sabato 16 novembre, Ndr) sia veramente importante per un passo avanti, penso che una scissione dei moderati oggi non ci sia stata, auspico, credo e sono convinto che il centro destra rimarrà unito!

Non è facile, e chi mi conosce lo sa, per me fare una scelta, ma sono convinto sempre di più che l’area moderata di centro destra debba al più presto dirigersi verso quel grande contenitore dei moderati Europei che si chiama Partito Popolare Europeo!
Con grande soddisfazione guardo al passato, ma con grande ambizione collettiva guardo al futuro!

Nel comune di Senigallia il mio impegno sarà per far si che il popolo dei moderati rimanga unito, perché le idee ed i valori che ci hanno sempre unito non sono cambiati.

Proprio per questo nelle prossime settimane organizzeremo un incontro aperto a tutti i simpatizzanti per discutere confrontarci e condividere il cammino futuro, abbiamo dinanzi a noi un’autostrada da riempire per migliorare la nostra città! Costruiamola insieme!

Commenti
Ci sono 4 commenti
Pinella 2013-11-18 12:18:25
Ho in mente un contenitore dove dovrebbe dirigersi l'area "moderata" (soprattutto moderata) di centro "destra" (se penso alla destra storica mi viene da ridere).
Questo contenitore però non si chiama Partito Popolare Europeo. E per trovarlo non c'è nemmeno bisogno di andare in Europa.
Hook60 2013-11-19 08:15:34
Ancora tempo di moderazione? Questo è il tempo dell'azione, delle scelte vere, signori fatevi da parte se non avete altro da dire, quando ci si rende conto di non essere più all'altezza, bisogna lasciare, il vostro modo di fare politica, su questo si potrebbe dibattere, non serve più a nulla.
Cornelio 2013-11-19 09:19:48
Io non credo che il PPE vorrà ancora un pregiudicato tra le sue fila... Con quel CV il cavaliere senza spada e con la pompetta al massimo può aderire al WWF. Olè!
bonzino 2013-11-19 18:09:24
"Con grande soddisfazione guardo al passato, ma con grande ambizione collettiva guardo al futuro!" Solo una bella frase, ma non ho capito da che parte sta. Se continua così a tergiversare su delle parole sarà sempre un'invisibile. Esca allo scoperto e la gente le darà soddisfazione qualunque sia la sua scelta.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura