SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gli arcieri ASSTA battezzano la rinnovata struttura dell’Acli Senigallia

La società di tiro con l'arco è la prima ad utilizzare il nuovo spazio polivalente

PcConnect
Gli arcieri dell'Assta Senigallia

L’assessore Gennaro Campanile con il Presidente del circolo ACLI Ravetta Ivano Cursi hanno avviato mercoledì 6 novembre l’utilizzazione della rinnovata struttura del Circolo, ora adatta ad accogliere ed a promuovere nuove opportunità e nuovi servizi alla città di Senigallia tutta.


I primi ad utilizzare il nuovo spazio polivalente sono stati gli arcieri di ASSTA di Senigallia con il loro presidente Manuela Marconi. I giovani ed i giovanissimi arcieri, maschi e femmine, magistralmente coadiuvati dagli istruttori Massimo e Marisa hanno iniziato il nuovo corso di formazione con entusiasmo, determinazione, rispetto delle regole ed un ottimo spirito sportivo e di gruppo.

Gli aclisti tutti, ma soprattutto quelli di lungo corso, hanno accolto con gratitudine ed affetto i giovani arcieri che hanno portato, con la loro presenza, un vento di rinnovamento ed una vitalità per tutto il circolo.

Insieme agli sportivi c’erano anche i parenti gli amici e le mamme. Tanta bella gente nuova con la quale si è cominciato da subito a stringere amicizia. Speriamo di riuscire a creare  insieme, in breve tempo, nuove sinergie e collaborare per nuove iniziative e nuovi servizi.

Le ACLI, cogliendo questa opportunità, e tutte quelle che a breve verranno per la presenza di nuovi gruppi e nuove associazioni, non solo sportive, intendono accrescere e rinvigorire la loro missione sociale. Si incrementeranno le occasioni per creare ed arricchire i rapporti relazionali interpersonali, l’osmosi tra generazioni e tra culture  che sono la nostra missione nonché la ricchezza della nostra società.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!