SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Comì di Cucina

Senigallia: topi d’appartamento in via U.Giordano

Altri colpi nel quartiere Vivere Verde, indaga la Polizia

2.972 Letture
commenti
via Umberto Giordano, a Senigallia, quartiere Vivere Verde

Non c’è tregua in via U. Giordano, a Senigallia, quartiere Vivere Verde. Dopo il colpo all’edicola del centro commerciale Il Molinello e un furto di un borsello in un’automobile in sosta, ecco spuntare anche due casi di furti in abitazione.

I colpi sarebbero avvenuti durante l’assemblea di condominio in un palazzo della via: mentre i proprietari erano “fuori” a discutere, ecco che “dentro” arrivano i ladri a razziare soldi in contanti e qualche gioiello. Non si conosce ancora l’ammontare della refurtiva. Certa è, oltre al danno, anche la beffa: i ladri, per entrare, hanno avuto bisogno di rompere le finestre.
Un caso non isolato quello dei furti in abitazione al Vivere Verde: già in passato infatti il quartiere era stato oggetto di visite non desiderate dei topi d’appartamento.

Sui furti e sulla rapina all’edicolasta indagano la Polizia del Commissariato di Senigallia: il ViceQuestore Aggiunto Agostino Licari ha precisato che, nonostante le indagini in corso, ancora non si è giunti ad alcun fermo. Per il momento, infatti, ci si sta concentrando sulle dichiarazioni di vittime e testimoni, dalle quali sarebbero emersi come responsabili alcuni giovani, anche se è prematuro parlare di baby-gang o comunque di squadre di teppisti che scorrazzano per il quartiere “verde” di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno