SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Serie D – Coppa Marche: Casine corsaro a Morro d’Alba

Nell'andata dei quarti di finale gli ostrensi si impongono 7-2

1.440 Letture
commenti
Autonoleggio Mariotti Senigallia
Il Casine esulta dopo la vittoria in coppa

Ennesima bella vittoria quella conquistata dal Casine a Morro d’Alba. Il match valevole per l’andata della Coppa Marche vede gli ospiti imporsi per 7-2 ai danni dell’Union Morro d’Alba che milita nel girone C della Serie D.

Pronti-via: i ragazzi di Angeloni passano subito in vantaggio grazie al laterale Pierpaoli; i padroni di casa non ci stanno e acciuffano il pari ma, neanche il tempo di esultar,e che ancora Pierpaoli raddoppia per il Casine.

Gli ostrensi prendono definitivamente in mano il pallino del gioco e dilagano: a segno nell’ordine Marabese, Pierpaoli per la personale tripletta, Baldassarri (2) e Conti: risultato mai in discussione. Pierpaoli con queste 3 segnature si conferma ‘re di coppa’ e guida in solitaria la classifica marcatori della competizione a quota 8. La sfida di ritorno tra le mura amiche è in programma mercoledì 6 novembre.

Neanche il tempo di rifiatare che i ragazzi di Angeloni dovranno riscendere in campo già domani 1 novembre nella delicata trasferta contro il Genga valevole per il campionato di Serie D.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura