SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Miciulli – Atletico Ancona: le pagelle dei neroazzurri

Paniconi sugli scudi, grande Cucchi, splendido "Bella"

1.292 Letture
commenti
pagelle miciulli - atletico ancona

Voti e commenti dei giocatori del Miciulli Senigallia che hanno disputato la partita della 8^ giornatadel campionato di Seconda Categoria, girone C, Regione Marche al “Bianchelli” di Senigallia contro l’Atletico Ancona, terminata 4-1 per la formazione di Fefi Goldoni.

MINARDI 6,5: La “paratona” sul 4 a 0 serve soprattutto a lui, dopo l’incertezza di Montemarciano.

S. CINOTTI 6: Mezz’ora , poi è costretto ad uscire per un guaio muscolare. Speriamo niente di grave.

N. CINOTTI 6: Non metteva piede in campo dalla prima di campionato. Bentornato, capitano!

ODOGUARDIO 6: Limita al minimo sindacabile le sortite offensive.

BELLAGAMBA 7: Sbaglia un pallone (di numero!) in tutto l’incontro. E tra un numero alla “Zizou” – così, tanto per gradire – e un quasi gol, la domanda è: ma ha gli occhi anche dietro la testa?!

CUCCHI 7: Alzi la mano chi pensava ad un inizio di stagione così travolgente del Ministro! Così sicuro dei propri mezzi che si permette anche un paio di chiusure di petto… poi vabbè, quando va a saltare sui calci piazzati diventa letale. Sul rigore non è ingenuo, ma sfortunato: il contatto è involontario, ma con un altro risultato l’arbitro avrebbe sorvolato tranquillamente.

ROSI 6,5: Esce Simone, entra Nicolas e Rosi, senza problemi, si sposta a destra!

CERCACI 6,5: E’ un fenomeno, nulla da eccepire, ma fa arrabbiare vederlo giocare così bene e poi ripensare alla prestazione di Montemarciano, quando la partita era più importante…

PIERSANTI 6: Sul 4 a 0, in piena “accademia”, lui era ancora lì a correre  dietro all’avversario, facendo la giocata più semplice.

PANICONI 8 (il migliore in campo): Apre con un delizioso lob e chiude portandosi a casa il pallone del match. Nel mezzo, un assist, il rigore del 3 a 0, una traversa su punizione, ecc… Insomma, tanta roba per “Panico-san”!

MARCUCCI 6,5: Gli manca il gol! Il portiere dorico gli regala un occasione d’oro, ma il 10 neroazzurro se la divora. La palla che manda in gol Paniconi e il rigore procurato gli valgono la sufficienza abbondante.

MARINI 6: Cerca la rete con insistenza, ma non sempre è fortunato. Gioca a ritmi indiavolati.

MORGANTI 6: Entra e fa a sportellate con tutta la difesa dell’Atletico. Un paio di sponde interessanti, ma anche una palla-gol calciata malamente da ottima posizione.

BOMPREZZI s.v.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS