SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5: il Corinaldo spreca troppo e cade davanti al pubblico amico

La Torrese vince 5-4, vanificando il vittorioso recupero della squadra di Tinti contro il Castelbellino - VIDEO

1.367 Letture
commenti
Netservice - Editoria on-line
Corinaldo Calcio a 5 2013-14

Altra sconfitta per il Corinaldo, la prima in casa. Dopo aver lasciato tre punti a Urbino, gli uomini di mister Tinti espugnano il fortino castelbellinese nel recupero infrasettimanale della prima giornata contro il Castelbellino, vincendo per 3-5.


Venerdì 11 ottobre l’ USA Torrese, la squadra meglio organizzata, per ora la più forte vista tra le mura corinaldesi. Gli ospiti prendono il largo con un pesante 2-5 al 14′ del secondo tempo. Il Corinaldo va a meno uno al 29′. Lì rimane. Seconda sconfitta stagionale.
PRIMO TEMPO- La palla rimane bloccata per un istante sul “sette”. Come a mettere già un punto su una gara dai mille risvolti. É il 5′ del primo tempo. Cassaro sigla la prima rete del 4-5 finale. Il pareggio arriva al 17′, palo Rotatori, rimbalzo, assist per Micci solo davanti alla porta, 1-1. Sono i padroni di casa a fare la partita, ma manca sempre il gol. Gol che arriva dai piedi della Torrese al 28′, 1-2.
SECONDO TEMPO- Come si era concluso il primo tempo, inizia il secondo. Traversa di Fabri al 4′, un minuto dopo è 1-3 per gli ospiti. Al 6′ triangolazione perfetta E.Balducci- Rotatori- Fabri, assist di quest’ultimo per il capitano che accorcia le distanze, 2-3. All’ 8′ assist di E. Balducci per Fabri, rete divorata. Da calcio d’angolo, difesa corinaldese addormentata, poker fermano servito, 2-4. Stesso copione al 14′, difesa bloccata, contropiede vincente della Torrese, 2-5. Il Corinaldo non ci sta. Si sveglia tardi, ma cerca di recuperare il recuperabile. Inizia a martellare la porta avversaria fino al 16′, fino al 3-5 firmato Micci. Continua l’incalzante attacco da parte degli uomini di Tinti; al 29′ è Pianelli sul calcio di punizione a riaccende il palazzetto. La luce dura poco. L’ultimo minuto la Torrese colpisce il palo. Buio. Tutti a casa.

Venerdì 18 ottobre a Fabriano ore 21:00 Real Fabriano- Corinaldo C5

CORINALDO C5: Rotatori (C), A. Balducci, E.Balducci, Micci, Fabri, Fossi(P), Baldarelli, Manzo, Pianelli, Ouattara, Curzi(P). All. Tinti
USA TORRESE: Marinelli (P), Nucci(C), Palmieri, Diomedi, Evandri, Lupetti, Properzi, Moro, Cassaro, Zampetti, Marinangeli, Silenzi. All.Nucci
Marcatori: pt 5′ Cassaro(T), 17’Micci(C), 28′ Marinangeli (T); st 5′ Diomedi (T), 6′ Rotatori(C), 10′ Cassaro (T), 14′ Silenzi (T), 16′ Micci(C), 29′ Pianelli(C).
Falli: pt 3-0; st 2-3 Successione reti: 0-1, 1-1, 1-2 // 1-3, 2-3, 2-4, 2-5, 3-5, 4-5

SERIE D-Corinaldo C5 (Cad.)- Avis Genga: 5-4 ( 0-1, 1-1 Tarsi F. (C) // 1-2, 2-2 Giovannelli (C), 3-2 Renani (C), 3-3, 4-3 Tarsi F.(C), 5-3 Luzi (C), 5-4)

JUNIORES-Corinaldo C5- Osimo Five: 9-1 (Le Page, Bronzini 2, Campolucci 3, Goffi, Bagnati, Pierangeli)

Classifica

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura