SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: la Polizia Municipale sequestra merce contraffatta a un venditore abusivo

Si tratta di otto giubbotti invernali di note marche

2.534 Letture
commenti
Controlli della Polizia Municipale al mercato settimanale di Senigallia

Otto giubbotticontraffatti sono stati ritrovati e sequestrati dalla Polizia Municipale di Senigallia domenica 13 ottobre in una via del centro storico, dove ha avuto luogo uno degli appuntamenti straordinari del mercato domenicale.


I prodotti per l’abbigliamento (invernale) sono stati abbandonati in strada da un venditore abusivo, dileguatosi dopo essersi accorto dell’arrivo dei vigili in divisa: il marchio era quello di note aziende come Moncler, Colmar, Peuterey.

Il mercato straordinario di domenica 13 ottobre non ha invece fatto segnalare tentativi di borseggio – particolarmente numerosi invece nei due precedenti appuntamenti infrasettimanali – ed è trascorso in maniera tranquilla.

Fino al Natale, il mercato cittadino tornerà – oltre che al giovedì – nelle domeniche del 10 novembre, 8, 15 e 22 dicembre.

Commenti
Ci sono 2 commenti
roberto 2013-10-15 16:43:20
solo un venditore? bene, stiamo migliorando!
Mik 2013-10-15 17:19:15
Che buffonata.... d'estate ogni 5 minuti passa un venditore con merce contraffatta e basta andare oltre il ponterosso direzione sud per trovare il bazar del falso....per favore evitate queste notizie di altissima inutilitá
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno