SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Senigallia: infila la testa del compagno di classe nel WC

Il brutto episodio sarebbe avvenuto nella scuola elementare di Cesano

Banchi di scuola, aula scolastica

Un scherzo di cattivissimo gusto o una ‘bravata’ sfuggita di mano. Così si potrebbe definire l’episodio che sarebbe avvenuto nel senigalliese, più precisamente nella scuola elementare di Cesano.

Protagonista un bambino di 9 anni a cui un suo compagno più grande, durante la pausa dell’intervallo, avrebbe prima infilato la testa nel water e poi avrebbe azionato lo sciacquone. Il fattaccio sarebbe avvenuto nella seconda settimana di ottobre.

Sull’identità dei protagonisti, giustamente vige la massima riservatezza vista la giovane età. Un brutto episodio che non vuole però essere ingigantito dalla madre della vittima che, ha tenuto precisare sulle pagine online di Il resto del Carlino,  ‘non si tratta di un atto di bullismo anche se, per evitare che episodi del genere si moltiplichino, è necessaria una stretta collaborazione tra genitori e scuola‘.

Commenti
Solo un commento
nina 2013-10-15 10:43:45
In primo piano ci vuole una buona creanza/educazione dal parte delle genitori!!! Il comportamento soziale in famiglia è necessario per forza. Non è la colpa delle scuole, la responsabilità per l'educazione è il must delle genitori!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura