SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Contatti dai 5 continenti per il sito web del Tennistavolo Senigallia

"I ragazzi guardano le stelle", Sabrina Moretti e il cortometraggio Shot le keywords più efficaci

Indirizzo web

Nel giro di sei mesi, da novantatre Stati sparsi per il mondo è partito un click per il sito del Tennistavolo Senigallia che ha una media giornaliera di circa 80 pagine visitate, una ventina delle quali provenienti dall’estero. Nessun continente è rimasto escluso anche se dall’Europa vengono i maggiori contatti.

Australia, Nuova Zelanda, Argentina, Brasile, Canada, Hong-Kong, Korea del Sud, Filippine, Indonesia, Vietnam, Tailandia, Sud Africa, Nepal, San Salvador, Messico, Rep. Domenicana, Cile, India, Malesia, Colombia sono i paesi più lontani che hanno privilegiato il libro di Enzo Pettinelli I ragazzi guardano le stelle nell’edizione inglese (forse è per questo che su iTunes della Apple il libro è costantemente in testa alle classifiche della sezione Letteratura) ma anche Sabrina Moretti. Curioso è il contatto localizzato a parecchie miglia a sud del Ghana, in pieno oceano, sul cortometraggio SHOT del milanese Claudio Colombo ed ispirato alla figura di Pettinelli.

Interessanti sono anche i contatti provenienti da Egitto, Palestina, Israele, Turchia, Iran, Iraq, Giordania, Oman, Emirati Arabi. Dagli Stati Uniti, oltre alla California, hanno cliccato dal Connecticut, Georgia, Hawaii, Illinois, Kansas, Louisiana, Massachusetts, New Jersey, New York, Ohio, Oregon, Tennessee, Texas, Virginia e Washington. Assente il Giappone rispetto alla rilevazione di sei mesi fa ma presente l’Africa anche con l’Algeria ed il Gabon e soprattutto la Cina.
L’Europa è presente con quasi tutti i paesi compreso l’est e oltre (Kyrgyzstan).

Per l’Italia l’interesse è differente e ai libri si aggiungono l’Albo d’Oro del Tennistavolo Senigallia, l’attività del Centro Olimpico e le pubblicazioni sulla Rinascita del tennistavolo, un articolato progetto di profondo rinnovamento nell’organizzazione sportiva federale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura