SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia ospite in televisione a “Mezzogiorno in famiglia”

Le telecamere del programma Rai in città giovedì 3 ottobre, poi una squadra locale in trasmissione

Alcuni dei protagonisti della trasmissione Rai "Mezzogiorno in famiglia"

Ancora riflettori e telecamere della RAI accese su Senigallia. Giovedì 3 ottobre la troupe della trasmissione di RAI2 “Mezzogiorno in famiglia” sarà dalle ore 8.30 in Piazza del Duca, dove si svolgeranno alcuni giochi di abilità in concomitanza con la partecipazione di una squadra senigalliese negli studi della trasmissione in onda sabato 5 e domenica 6 ottobre alle ore 11.30.


E dunque dopo le telecamere di “Divieto di sosta“, RAI2, e di Lineablu, RAI1, con ben due servizi su Senigallia, è la volta della simpatica trasmissione del fine settimana di RAI2 che valorizza i comuni d’Italia attraverso il gioco ed il divertimento.

La popolare trasmissione di Michele Guardì in onda su RAI2 e condotta da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia, ospita ogni fine settimana in studio due comuni che si fronteggiano in un torneo che consentirà di vincere, nell’ultima puntata, uno scuolabus.

In ogni appuntamento settimanale di “Mezzogiorno in famiglia”, infatti, gareggiano due comuni d’Italia con due squadre, una in studio e l’altra nelle rispettive piazze, in una serie di giochi basati sulla cultura, sulla forza, sull’abilità e sulla fortuna.

Appuntamento perciò giovedì 3 ottobre in Piazza del Duca per sostenere la squadra di Senigallia e divertirsi insieme a loro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura