SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia in diretta su Rai2 durante la trasmissione “Divieto di sosta”

Mercoledì 24 luglio 2013 collegamento in diretta dal Piazzale della Libertà

Rotonda a Mare

Tappa senigalliese per la trasmissione “Divieto di sosta” condotta dalla giornalista Chiara Lico in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00 su Rai2. Mercoledì 24 luglio 2013 collegamento in diretta dal Piazzale della Libertà, proprio di fronte alla Rotonda a Mare.

Il programma racconta la storia del “paese Italia” di tappa in tappa, in lungo e in largo per la penisola. D’altra parte il motto della trasmissione è “vietato fermarsi e vietato non interrogarsi sui tanti temi che fanno del nostro Paese un’entità comune tra le tante differenze e le tante contiguità”.

La trasmissione dedicata alla Spiaggia di Velluto, accompagnerà gli spettatori nel viaggio sotterraneo alla scoperta della storia della città grazie alle immagini registrate durante l’appuntamento di lunedì 22 luglio scorso con le passeggiate narrate di “Senigallia Sotterranea”

Poi spazio alla musica ed alla simpatia con i protagonisti del Summer Jamboree, il Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 in programma a Senigallia dal 2 al 11 agosto mentre sul mare, intorno alla Rotonda, veleggeranno i piccoli campioni della scuola di vela e i nuovi sport come lo Stand Up Puddle. Si parlerà dunque di tradizioni del mare con il Club Nautico e la Lega Navale, di campioni della vela e del pattinaggio e naturalmente della Rotonda a Mare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!