SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: sesta giornata di Serie A, i pronostici e le quote di Paddy Power

Dopo il turno infrasettimanale, nel week-end arrivano nuove appassionati sfide

Calcio

Sfuma nei minuti di recupero la prima vittoria stagionale del Bologna, beffato nei minuti di recupero dal Milan che, come successo contro il Torino, riesce a ristabilire in extremis la parità in una gara che sembrava ormai compromessa.

L’occasione sfumata per i rossoblù sembra ancora più biasimevole in quanto nel prossimo incontro gli emiliani si troveranno di fronte la squadra più in forma del campionato, la Roma di Garcia sola in testa alla classifica in virtù dei 15 punti ottenuti nelle cinque giornate fin qui disputate.

Destano dunque poca sorpresa le quote scommesse che prevedono una facile vittoria dei giallorossi all’Olimpico (1.28). Gli scommettitori più spericolati potrebbero essere tuttavia lieti di sapere che la vittoria del Bologna paga 10 volte la posta: tuttavia la grande prova offerta da Diamanti e compagni contro il Milan unita e quel fattore sorpresa mirabilmente esemplificato dalla battuta d’arresto casalinga del Napoli contro il Sassuolo, rappresentano fattori da prendere in seria considerazione per un azzardo che potrebbe pagare molto bene.

Sembra essersi finalmente svegliato il Parma di Donadoni, che nel turno infrasettimanale è riuscito a conquistare la prima vittoria stagionale sull’Atalanta di Colantuono. Partita non facile per gli emiliani che sono riusciti a sbloccarsi in zona goal e soprattutto sembrano aver ritrovato un Cassano in versione leader. Con questa vittoria i parmensi salgono a quota 5 punti in classifica.

Nel posticipo di lunedì 30 la squadra di Donadoni farà visita alla Fiorentina. Ci sarà bisogno di una grande partita in fase di contenimento vista la nota predilezione dei gigliati per il possesso palla. Per Paddy Power la Fiorentina è naturalmente favorita (1.48) ma restano interessanti anche le quote che riguardano il pareggio, dato a 4.10, e la vittoria esterna del Parma che paga oltre sei volte la posta.

Nelle altre gare della sesta giornata il Napoli va in trasferta sul campo del Genoa per cercare di rimettersi in carreggiata dopo l’inaspettato pareggio col Sassuolo. Il Milan di Allegri, ancora orfano di Balotelli, cercherà di risalire la classifica contro la Sampdoria mentre l’Inter se la vedrà col Cagliari, reduce dal pareggio esterno contro il Livorno.

Nel lunch match della domenica è previsto, inoltre, il centottantanovesimo derby della città di Torino. Toro e Juve sembrano attraversare un buono stato di forma, presupposto fondamentale per una gara che si annuncia equilibrata e spettacolare. Proprio per questo il consiglio per gli scommettitori è di puntare su “Goal”, ovvero che entrambe le squadre realizzeranno almeno una rete: difficile pensare altrimenti quando le formazioni in campo possono contare su attaccanti del calibro di Tevez, Vucinic nonché sul capocannoniere della Serie A, Alessio Cerci.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura