SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia arriva ‘Puliamo il mondo 2013’

L'appuntamento è dalle ore 9.00 di giovedì 26 e venerdì 27 settembre

1.627 Letture
commenti
Il PercorriMisa dopo un intenso acquazzone

Per Puliamo il Mondo 2013 appuntamento a Senigallia alle ore 9.00 giovedì 26 e venerdì 27 settembre al parcheggio lato monte del Centro Commerciale di Via Abbagnano per la passeggiata di pulizia del parco Percorrimisa e visita al Centro Ambiente.

Alla più famosa iniziativa di volontariato ambientale organizzata in Italia da Legambiente parteciperanno le classi della scuola secondaria di primo grado Marchetti e Mercantini. In particolare giovedì 26 le classi 2a e 3a della Scuola Marchetti e venerdì 27 la 1b della Scuola Mercantini e la 3c della Scuola Marchetti.

L’iniziativa rientra nel progetto “ViviAmo Senigallia” ed  è organizzata in collaborazione con l’Ipersimply e Consorzio Cir33, il patrocinio del Comune di Senigallia, Regione Marche e Provincia di Ancona. Partner dell’edizione 2013 di Puliamo il Mondo è il film di animazione “Epic” ed i suoi simpatici personaggi che lottano per salvare il mondo ed il suo patrimonio verde, pronti a ricordarci l’importanza della salvaguardia del pianeta terra e di quanto possa essere divertente dare il proprio contributo per tutelare la natura che ci circonda.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno