SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fiamme in due terreni agricoli a Castelleone e Scapezzano – FOTO

Al lavoro per ore diverse squadre dei Vigili del Fuoco

3.037 Letture
commenti
Fondiaria Sai Senigallia
La zona dell'incendio nei campi di Castelleone di Suasa

Fiamme in piena notte illuminano la campagna a Castelleone di Suasa, dove aver distrutto un trattore a Scapezzano di Senigallia.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Arcevia stanno da ore lavorando per spegnere un incendio divampato – intorno alle 2:30 del 30 agosto – in un terreno agricolo nel comune della valmisa, in contrada Farneto: a fuoco un’area di circa 700 mt q in cui vi erano numerosi covoni di paglia, circa un migliaio.

La zona dell'incendio nei campi di Castelleone di SuasaLe operazioni per domare l’incendio, ancora attivo, dureranno per tutta la giornata di venerdì 30 agosto.

Fiamme anche a Scapezzano dove verso le 3:45 è andato completamente distrutto un mezzo agricolo, un trattore modello Caterpillar che si trovava fermo all’interno della proprietà agricola in via della Santissima Trinità.

In entrambi i casi si sospetta l’origine dolosa degli incendi.

Contrada Farneto a Castelleone di Suasa, zona dell'incendioIncendio domato nei campi di Castelleone di SuasaIncendio domato nei campi di Castelleone di Suasa

Commenti
Ci sono 2 commenti
Luigi 2013-08-30 17:05:22
Fenomeni sempre più diffusi e preoccupanti. Gli attriti ci son sempre stati ma queste cose accadano da pochi anni a questa parte... sarebbe bene interrogarsi sugli sviluppi che riguardano il nostro territorio.
Michele 2013-08-30 19:49:27
Ricordo che con il Dl svuota carceri il reato in questione è stato depenalizzato. I problemi non si risolvono in questo modo, infatti siamo governati da delinquenti e incompetenti.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura