SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tre giovani coinvolti in un incidente stradale a Pongelli di Ostra Vetere

Una ragazza - incastrata nell'abitacolo - ferita alle gambe, illesi gli altri due

4.083 Letture
commenti
Ambulanza, pronto soccorso, cure mediche, emergenza

Hanno 29, 21 e 18 anni i tre giovani coinvolti in un incidente stradale a Pongelli di Ostra Vetere nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 agosto. Il sinistro stradale, avvenuto intorno all’una di notte al km 16 della strada Arceviese – S.P. 360, ha visto una delle due auto poi finire in un fosso a lato strada dopo l’impatto, con conseguenze abbastanza serie – ma non gravissime – per una ragazza.

Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118 e la Croce Verde di Ostra per i soccorsi ai feriti, oltre ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Senigallia per liberare una delle due ragazze rimasta incastrata nell’abitacolo e ai Carabinieri per i rilievi.

Due ragazze, N.R. – 21enne senigalliese – e S.C 18 anni – viaggiavano a bordo di una Volkswagen Polo quando, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate in località Pongelli contro un’Audi condotta dal 29enne M.R. di Ostra Vetere che viaggiava solo.
Nell’impatto la Polo è stata sbalzata a lato strada finendo in un fossato e ribaltandosi parzialmente. Una delle due ragazze, S.C. vi è rimasta intrappolata lamentando forti dolori alle gambe, per cui dopo essere stata estratta dai pompieri senigalliesi, è stata trasportata all’ospedale per le cure del caso.
Ferite lievi invece – stando a quanto si apprende – per le altre due persone coinvolte.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Rosorani Tommaso 2013-08-23 21:11:15
Io mi chiedo ma perchè scrivete queste (...omissis..)?
1- Non erano due ragazze ma ben un ragazzo e una ragazza nella polo .
2- La ragazza non era incastrata nella macchina e quando sono arrivati i vigili del fuoco erano tutti e due a bordo strada perchè li ho tirati su io personalmente con L'aiuto di M.R. dal fosso.
Quindi mi chiedo ma perchè prima di scrivere non vi informate bene? Cordiali saluti Rosorani Tommaso.
Ampelio Bucci 2013-08-24 19:02:15
Purtroppo nonostante le molte sollecitazioni nei due incroci di Pongelli non i sono, i rondò
Che ci sono invece in grande abbondanza a partire da Senigallia. Per questo molti si sentono autorizzati a correre troppo. i rondò infatti hanno soprattutto lo scopo di rallentare
La velocità.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura