Senigallia: fanno sesso sulla battigia davanti ai passanti
L'amplesso consumato sul lungomare di levante all'altezza dei Bagni 62
Si sa, l’estate spesso è sinonimo di amore e passioni. E’ il caso di una coppietta che, colta da raptus erotico probabilmente irrefrenabile, ha deciso di consumare un amplesso in spiaggia. Nulla di così strano in fondo, se si fosse trattato di un posticino appartato e lontano da occhi indiscreti.
I ragazzi in questione però, hanno consumato l’amplesso sulla battigia davanti gli sguardi dei tantissimi passanti che, nella notte a cavallo tra sabato 3 e domenica 4, complice il primo giorno di Summer Jamboree, hanno preso d’assalto la spiaggia ed hanno optato per una passeggiata sul bagnasciuga. E’ successo intorno alle 02.00 sul lungomare di levante, all’altezza dei bagni 62.
I due ragazzi, incuranti del pubblico sbigottito, solo una volta terminato l’amplesso, ancora seminudi, come se solo in quell’istante avessero realizzato di essere circondati da un piccola folla, si sono alzati ed hanno chiesto scusa alle persone presenti, aggiungendo che si sarebbero rivestiti velocemente.
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
del doman non c’è certezza."
Ai giovani, è rimasto solo questo !! E noi "vecchi" vogliamo strapparglielo solo per l'invidia di non poterlo fare come alla loro età? E' L'unico divertimento sano rimasto ancora a costo e consumo zero. E lasciateli fare, meglio quello che lo sballo alcolico !!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!