SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A grande richiesta bis della mostra “Armonie d’emozione”

Replica venerdì 2 agosto dopo il successo della giornata inaugurale

locandina di Armonie d'Emozione

Grande successo di pubblico per l’evento “Armonie d’emozione”, l’inaugurazione della mostra evento degli artisti Luca Pergolini, pittore, e Silvia Cingolani, fotografa, accompagnati dalla madrina Orietta Cicconi Massi e dal suono del violino di Giuditta Longo. Oltre 120 persone intervenute da tutta la regione, così come dalla vicina Emilia Romagna, Umbria, Lazio.

L’evento è stato ideato e organizzato da Anna Fata, presidente dell’associazione no profit – ArmoniaBenessere – attiva nel campo della cura, del benessere, dell’informazione e della formazione della persona nei contesti di vita privata e professionale.

Considerato il grande afflusso di pubblico, e che molti non sono riusciti ad accedere per motivi di mancanza di parcheggio o altro impedimento, in via del tutto eccezionale, a grande richiesta, si è deciso di organizzare un nuovo iter guidato della mostra “Armonie d’Emozione” venerdì 2 agosto ore 19.00 presso Hotel Cristallo a Senigallia l.mare Alighieri 2 direttamente con gli artisti Silvia Cingolani e Luca Pergolini.

Prenotazioni a info@armoniabenessere.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura