SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Attivo dal 1° agosto uno sportello informativo sulla sicurezza alimentare

L'attività sarà aperta il martedì ed il giovedì pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30

Uno sportello informativo

Il Dipartimento di Prevenzione dell’Area Vasta 2 – Senigallia comunica che dal 1° agosto fino al 5 dicembre 2013 é attivo uno sportello informativo per le imprese, associazioni, cittadini in materia d’igiene e sanità pubblica e di sicurezza alimentare.

L’esercizio dello sportello informativo comporta la permanenza presso gli uffici del Dipartimento di Prevenzione di tre Tecnici della Prevenzione: uno del Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione, uno del Servizio Igiene e Sanità Pubblica e uno appartenente agli ex Servizi Veterinari.

L’attività prevede un calendario di apertura settimanale il martedì e il giovedì pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30, secondo la tabella consultabile sul sito internet www.asurzona4.marche.it.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di fornire informazioni, chiarimenti ed assistenza su obblighi e divieti previsti dalle norme vigenti in materia d’igiene e sanità pubblica, di sicurezza alimentare e di veterinaria, al fine di comunicare i rischi sanitari insiti nei processi operativi e le più appropriate misure di controllo degli stessi; promuovere comportamenti igienicamente corretti e ridurre gli illeciti sanitari; evitare o ridurre le fasi interlocutorie e i conseguenti ritardi nell’evasione di pratiche sanitarie; razionalizzare, potenziare e migliorare la qualità e la tracciabilità dell’attività informativa agli utenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura