SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il cane Siù è tornato a casa, ma si cerca ancora Whisky a Senigallia

Ritrovato lungo strada del Cavallo il primo, solo segnalazioni per il secondo smarrito

Panzini Senigallia
Il cane Siù dopo il ritrovamento

Dopo giorni e giorni di appostamenti e di ronde a tutte le ore del giorno e della notte… ce l’abbiamo fatta!” Esultano così le volontarie che la sera di lunedì 22 luglio hanno ritrovato il cane Siù, che aveva trovato rifugio in un campo di girasoli vicino ad un ristorante in strada del Cavallo.

Dopo numerose chiamate di segnalazione, ricevute negli ultimi giorni, specialmente nella tarda serata, finalmente la sua padrona è riuscita a riabbracciarlo: la sera del 22 luglio infatti era proprio lei di “turno” intorno alle 22.00, quando finalmente Siú ha deciso di sbucare fuori dal nascondiglio e andarle incontro.

Siú è un po’ dimagrito ma sta bene: nella foto lo possiamo vedere dopo essere stato visitato dal veterinario e aver fatto un bel bagno.

Whisky, il cane smarrito

Ora manca all’appello il povero Whisky, che da qualche giorno continua ad essere segnalato fra via Torino, via Piemonte, viale dei Pini e zone limitrofe.

Le ricerche continuano e le volontarie che le stanno portando avanti sperano di essere altrettanto fortunate, magari anche grazie alle segnalazioni che possono essere inoltrate al numero 0719256386(Gruppo Amici in Fuga).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura