SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2013 - Casine di Ostra

Successo per la 24ore calcistica Ostra vs Frazioni – FOTO

Tanti gli atleti e le persone che hanno preso parte all'evento

2.832 Letture
commenti
Gli atleti scesi in campo

Festa doveva essere e festa è stata. Nonostante ancora in tanti debbano smaltire la stanchezza e non solo, la 24ore di calcio organizzata da G.S. Casine, Gquadro e l’oratorio di Pianello  è stato un autentico successo.

Più di 200 gli atleti che sono scesi in campo nell’arco delle 24 ore di gioco. Adolescenti, ragazzini, giovani e meno giovani hanno preso parte a questa maratona sportiva che sicuramente rimarrà negli annali locali e non.
Lo score finaleAlcuni protagonistiFasi di gioco

Tante anche le persone che hanno preso parte alla festa anche senza indossare scarpini e divisa da calcio: al campo di Casine c’era il pubblico delle grandi occasioni che non si è lasciato intimorire dalle condizioni meteo, dal caldo, dalla pioggia o dagli orari di gioco un po’ insoliti.

Per la cronaca (e per quello che importa), il match è terminato 91 a 61 per Ostra ma non è retorica dire che, per una volta a vincere è stato l’intero comune e tutti coloro che hanno preso parte a questa manifestazione.

Le panchine dei due teamFasi di giocoLa panchina ostrense

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno