SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ultima diretta dalla spiaggia di Senigallia per il CaterRaduno 2013

Decretato il vincitore del sacro GraAM. Appuntamenti fino a notte fonda: gratis i concerti di Gazzè e Bollani

CaterRaduno 2013: il professor Macrì della Banda Osiris, Marco Ardemagni e Filippo Solibello

Ultima diretta dalla spiaggia di Senigallia per l’edizione “XL” del CaterRaduno 2013. Ultima diretta e finalmente, oltre al maltempo, arriva anche l’assegnazione del Sacro GraAM, la coppa per il vincitore del ‘Quiz on the beach’ che ti libera dallo spam, non ti fa pagare il biglietto del tram ed è dotato di mille altri poteri ultraterreni. Come quello di far ringiovanire il maestro della Banda Osiris, prof. Macrì, reduce dal concerto al Foro Annonario di Senigallia, fino alla tenera età di 11 anni.

Sotto un gazebo in grado di contenere almeno 200 persone, resosi necessario dopo la seconda nottata di temporali e il tempo ancora incerto, è andata in onda, in diretta sulle frequenze di Radio 2, l’ultima puntata di Caterpillar AM dalla spiaggia di velluto di Senigallia. Un gazebo affollato dal numeroso popolo del CaterRaduno 2013 ha visto la premiazione finale del vincitore del concorso con la coppa del Sacro GraAM portata tra il pubblico da uno scatenato Marco Ardemagni, che improvvisa balletti (alla radio) e si rende protagonista (essendo giudice “obiettivo e arbitrario“) dell’esito finale del quiz.

I concorrenti del quiz on the beach al CaterRaduno 2013 in diretta da SenigalliaDall’ultimo risveglio di Natascha Lusenti (vedi pagina Facebook) si passa subito alle battute di Solibello e Ardemagni fino ai “segnali orario” di Cinzia Poli che esordisce prendendosela con il presidente della commissione Bilancio alla Camera, Francesco Boccia (Pd) reo di un tweet “galeotto” sugli F35, considerati elicotteri per salvare le persone e spegnere incendi: “Ma perché anziché la De Girolamo (PdL) non ha sposato la Gelmini?” si chiede ironicamente la conduttrice radiofonica.

E così tra quiz e battute, tra le visite di Paolo Maggioni, Massimo Cirri e del cane Zam, tra le eliminazioni di ben due concorrenti (una, Vanzina, si era affidata al cuore, l’altra, Chef, penalizzata dal non aver la maglietta ufficiale del CaterRaduno XL) si arriva agli appuntamenti e ai concertoni di venerdì 28 giugno. Alle 18 la diretta da piazza Roma, che lascerà il posto all’aperitivo musicale con Antonio Di Bella (ore 19:30, tempo permettendo); alle 21:45 il piazzale della Libertà vedrà gli interventi Valentina Cenni e Enrico Melozzi, mentre alle ore 22 si esibirà al Foro Annonario Max Gazzè . Chiuderà la serata, anzi la nottata, Stefano Bollani, con un concerto al teatro La Fenice (gratis, biglietti ai primi 850 che si presentano al botteghino a partire dalle 17), anche questo in diretta radio da Senigallia. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook dell’evento.

CaterRaduno 2013, il pubblico della diretta del 28 giugno da SenigalliaI concorrenti del quiz on the beach al CaterRaduno 2013 in diretta da Senigallia: "Ruby" vince il sacro GraAMCaterRaduno 2013, Solibello intervista i presenti alla diretta del 28 giugno da Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!