Logo farmacieFarmacie di turno


Domenici Robertucci
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Annibale Cecchini vince il premio “San Giovannino” di Ostra Vetere

Il Centro di Cultura Popolare ha deciso il vincitore dell'edizione 2013

Il premio San Giovannino: omaggio a quanti promuovono il territorio e la città di Ostra Vetere

Annibale Cecchini ha vinto l’edizione 2013 del premio “San Giovannino” assegnato dal Centro di Cultura Popolare di Ostra Vetere.


Cecchini si è aggiudicato il premio per “la trentennale opera di generosa dedizione alla gestione dell’istituzione comunale mediante lo scrupoloso impegno professionale di Segretario comunale fra il 1979 e il 2012, anno del pensionamento“.

Un’esperienza di lavoro dove Cecchini ha mostrato costantemente “equilibrio, imparzialità, terzietà” esentito attaccamento al servizio della comunità locale“.

A breve la comunicazione da parte degli organizzatori del luogo e della data di consegna del riconoscimento.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno