SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, ‘Republic of Mamamia’: l’estate è arrivata

Un'altra serata di ottima musica ma sono in arrivo ospiti d'eccezione

La gremita pista del Mamamia Club

Qualcuno potrebbe dire che l’estate sta tardando ad arrivare viste il meteo poco clemente. Qualcuno, ma non il Mamamia di Senigallia che è già entrato in pieno Summer Time regalando ogni sabato notte ospiti d’eccezione e musica ai massimi livelli.

Questo sabato (1 giugno), infatti, la serata si intitolerà Republic of Mamamia, tema esotico e temperatura bollente con le ragazze che potranno entrare gratis entro l’1. Sotto l’immenso cielo stellato che sovrasta i diecimila metri quadri di giardino, si alterneranno i mostri sacri della musica afro Fabrizio Fattori, Meo, Giamma e Tium.

Nell’area reggae e remember, invece, spazio a Tium accompagnato da Menca, per poi lasciare spazio a Alpha e Mastro che selezioneranno solo i migliori dischi afro old school. Il Mamamia è però sempre sinonimo di musica rock, da quello più aggressivo a quello più melodico. Il compito di far “pogare” sotto il celebre tendone sarà affidato a Simone Xsky e Andrea Bartoccini. Un must è anche La Regina che selezionerà le migliori hit trash e dance.

Ma cosa ci si deve aspettare per i prossimi weekend targati Mamamia? Solo grandi ospiti. Alcune anticipazioni? PinkIsPunk il prossimo 8 giugno, il grande Brusco il 15 giugno, Leeroy Tornhill il 22 giugno e il rapper rivelazione Salmo il 29 giugno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura