Logo farmacieFarmacie di turno


Comunale Centrale
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Manzoni Group

Al Centro Tennistavolo di Senigallia il Trofeo Perciaccante

In arrivo nel fine settimana 120 atleti

1.349 Letture
commenti
Pongisti per il torneo Cedas a Senigallia

Da venerdì 26 a domenica 28 aprile si svolgerò presso il Centro Olimpico Tennistavolo la XX° edizione del Trofeo Francesco Perciaccante con oltre 120 partecipanti e 50 tra dirigenti, accompagnatori e famiglie al seguito.


La manifestazione, che si svolge da numerosi anni a Senigallia, ha gli organizzatori a Torino (Giorgio Clementi, Enrico Giolito, Roberto Gatti, Guido Crosetti e Franco Sasso per la parte logistica) in collaborazione con CEDAS-Sisport (Centro Sportivo dopolavoristico della FIAT) che hanno scelto la nostra città per il tipo di impianto, posizione geografica ma anche per l’ospitalità (alberghiera e gastronomica) e vuole ricordare l’ideatore di una manifestazione che ha resistito nel tempo e che anzi è cresciuta per adesioni ed entusiasmo.

Lo scorso anno la manifestazione è stata qualificata dalla direzione gare affidata all’arbitro internazionale Gianbeppe Cuatto e dalla presenza dell’olimpionica paraolimpica Patrizia Saccà insieme a Giulia Cavallitto, anche lei del giro della nazionale.

Le gare in programma sono riservate ad atleti tesserati per la FITeT con classifica 4 e 5 e prevedono individuale, doppio e squadre, tanto maschile che femminile, compreso il doppio misto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno