SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente a Senigallia sulla Statale 16: due feriti non gravi

Due auto impattano frontalmente lunedì mattina, 15 aprile: anche un bambino in una delle vetture

2.704 Letture
commenti
Ambulanza, pronto soccorso, cure mediche, emergenza

Incidente frontale nella prima mattinata di lunedì 15 aprile, a Senigallia. Statale Adriatica nord bloccata, intorno alle ore 8:30 per un incidente tra due automobili che ha visto due persone rimanere ferite in modo lieve.

Non sono comunque gravi le condizioni dei due automobilisti, un uomo e una donna, coinvolti in un impatto frontale tra due auto lungo via Raffaello Sanzio, a Senigallia. Il sinistro stradale è avvenuto poco dopo le 8 di lunedì mattina, all’altezza – circa – di Villa Torlonia, zona nord della città, quando un Maggiolino Volkswagen con a bordo una donna e una Fiat Uno con un uomo e il suo figlioletto sono finite l’una contro l’altra.

Lievi le ferite riportate dai due conducenti, cioè il cittadino marocchino, ma residente a Monterado, Z.E.A., 54 anni, al volante della Fiat e la senigalliese G.M.L., anch’essa cinquantaquattrenne, al volante della Volkswagen; nell’auto con Z.E.A. anche il piccolo Z.E.J., 8 anni.

Sul posto, oltre agli operatori del 118 per le prime cure e il trasporto al pronto soccorso cittadino, sono intervenuti anche i Vigili Urbani per i rilievi del caso e i Vigili del Fuoco per lo spostamento dei mezzi.

Statale Adriatica nord immediatamente intasata per il sinistro: lunghe code si sono create per la carreggiata parzialmente occupata dai mezzi incidentati, per cui gran parte del traffico si è riversata su via Cellini.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno